Albo Pretorio - Comune di Marta



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N. Registro Descrizione Tipologia Oggetto Pubbl. Scadenza
N. Registro Descrizione Tipologia Oggetto Pubbl. Scadenza
  295 / 2020AVVISO BUONI ALIMENTARI COVID-19AVVISO PUBBLICO   AVVISO ASSEGNAZIONE BUONI ALIMENTARI EMERGENZA COVID-1904/04/202031/05/2020
  294 / 2020SETT2 N.55 del 03.04.2020DETERMINA   LIQUIDAZIONE FATT. N. 21 DEL 02/04/2020 PER FORNITURA N. 2.000 MASCHERINE CHIRURGICHE A TRE VELI PER EMEGENZA EPIDEMICA DA COVID. 19 - DITTA: ANDREA SOZIO - CIG: ZC92C8F95F.03/04/202018/04/2020
  293 / 2020SETT2 N.54 del 03.04.2020DETERMINA   ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER FORNITURA LICENZA UTILIZZO MODULISTICA WEB COMPLETA SU SITO UFFICIALE 'PROGETTO OMNIA TUTTE LE AREE' - ANNO 2020 - DITTA: GRAFICHE E. GASPARI S.R.L.03/04/202018/04/2020
  292 / 2020N.37 del 02.04.2020DELIBERA DI GIUNTA   INTERVENTO DI 'RIQUALIFICAZIONE SPAZIO POLIFUNZIONALE RICREATIVO E RISTRUTTURAZIONE PICCOLI IMPIANTI SPORTIVI - (OPERE DI URBANIZZAZIONE SECONDARIA) - APPROVAZIONE PROGETTO ESECUTIVO.-03/04/202018/04/2020
  291 / 2020N.35 del 02.04.2020DELIBERA DI GIUNTA   ORDINANZA DEL CAPO DEL DIPARTIMENTO DELLA PROTEZIONE CIVILE N. 658 DEL 30/03/2020. ADOZIONE DI MISURE URGENTI DI SOLIDARIETĄ ALIMENTARE. APPROVAZIONE DISCIPLINARE, DIRETTIVE ED ISTRUZIONI AGLI UFFICI.-03/04/202018/04/2020
  290 / 2020ordinanza n. 06 soppressione mercatoORDINANZA   ORDINANZA SOPPRESSIONE MERCATO SETTIMANALE DEL 09/04/202002/04/202017/04/2020
  289 / 2020SETT2 N.53 del 01.04.2020DETERMINA   LIQUIDAZIONE FATTURA N. G2020-003000024 DEL 11/03/2020 PERIODO 01.02.2020 - 29/02/2020 CODICE CONTRATTO 2019/463 PDR: 00882105896704 CODICE CLIENTE N. K14062 INDIRIZZO FORNITURA PIAZZA UMBERTO I°, N. 1 FORNITURA GAS UFFICI COMUNALI - DITTA: VISITEL SRL.01/04/202016/04/2020
  288 / 2020SETT2 N.52 del 01.04.2020DETERMINA   LIQUIDAZIONE FATTURA N. G2020-003000020 DEL 11/03/2020 PERIODO 01.02.2020 - 29/02/2020 CODICE CONTRATTO 2019/459 PDR: 00882105244731 CODICE CLIENTE N. K14062 INDIRIZZO FORNITURA PIAZZA UMBERTO I°, N. 1 FORNITURA GAS UFFICI COMUNALI - DITTA: VISITEL SRL.01/04/202016/04/2020
  287 / 2020SETT2 N.51 del 01.04.2020DETERMINA   LIQUIDAZIONE FATTURA N. G2020-003000019 DEL 11/03/2020 PERIODO 01.02.2020 - 29/02/2020 CODICE CONTRATTO 2019/458 PDR: 00882105244723 CODICE CLIENTE N. K14062 INDIRIZZO FORNITURA PIAZZA UMBERTO I°, N. 1 FORNITURA GAS UFFICI COMUNALI - DITTA: VISITEL SRL.01/04/202016/04/2020
  286 / 2020SETT2 N.50 del 01.04.2020DETERMINA   LIQUIDAZIONE FATTURA N. EE2020-008000156 DEL 13/03/2020 PERIODO 01.02.2020 - 29/02/2020 CODICE CONTRATTO 2019/1257 POD: IT001E62027945 CODICE CLIENTE N. K14062 INDIRIZZO FORNITURA PIAZZA UMBERTO I°, N. 7 FORNITURA ENERGIA ELETTRICA UFFICI COMUNALI - DITTA: VISITEL SRL.01/04/202016/04/2020
  285 / 2020SETT2 N.49 del 01.04.2020DETERMINA   LIQUIDAZIONE FATTURA N. EE2020-008000155 DEL 13/03/2020 PERIODO 01.02.2020 - 29/02/2020 CODICE CONTRATTO 2019/1256 POD: IT001E62027924 CODICE CLIENTE N. K14062 INDIRIZZO FORNITURA PIAZZA UMBERTO I°, N. 1 FORNITURA ENERGIA ELETTRICA UFFICI COMUNALI - DITTA: VISITEL SRL.01/04/202016/04/2020
  284 / 2020SETT3 N.74 del 28.03.2020DETERMINA   UTENZA GAS METANO CODICE PDR 00880000917287, INSTALLATA PRESSO LA SCUOLA ELEMENTARE. LIQUIDAZIONE FATTURA VISITEL S.R.L. N. G2020-0003000010 DEL 14.02.2020, PERIODO GENNAIO 2020.-01/04/202016/04/2020
  283 / 2020SETT3 N.73 del 28.03.2020DETERMINA   UTENZA GAS METANO CODICE PDR00882105555888, INSTALLATA PRESSO LA SCUOLA MEDIA. LIQUIDAZIONE FATTURA VISITEL S.R.L. N. G2020-0003000014 DEL 14.02.2020, PERIODO GENNAIO 2020.-01/04/202016/04/2020
  282 / 2020SETT3 N.72 del 28.03.2020DETERMINA   UTENZA ENERGIA ELETTRICA CODICE POD IT001E61557650, INSTALLATA PRESSO LA SCUOLA ELEMENTARE. LIQUIDAZIONE FATTURA VISITEL S.R.L. N. EE2020-008000087 DEL 17.02.2020, PERIODO DICEMBRE 2019-GENNAIO 2020.-01/04/202016/04/2020
  281 / 2020SETT3 N.71 del 28.03.2020DETERMINA   UTENZA ENERGIA ELETTRICA CODICE POD IT001E62029382, INSTALLATA PRESSO LA SCUOLA MEDIA. LIQUIDAZIONE FATTURA VISITEL S.R.L. N. EE2020-008000093 DEL 17.02.2020 PERIODO DICEMBRE 2019-GENNAIO 2020.-01/04/202016/04/2020
  280 / 2020SETT3 N.70 del 28.03.2020DETERMINA   UTENZA ENERGIA ELETTRICA CODICE POD IT001E62029880 INSTALLATA PRESSO LA SEDE DEL CENTRO SOCIO CULTURALE. LIQUIDAZIONE FATTURA N. EE2020-008000095 DEL 17.02.2020 ALLA SOCIETĄ VISITEL S.R.L. PERIODO DICEMBRE 2019-GENNAIO 2020.-01/04/202016/04/2020
  279 / 2020SETT3 N.69 del 27.03.2020DETERMINA   UTENZA ENERGIA ELETTRICA CODICE POD IT001E62029726, INSTALLATA PRESSO IL CAMPO SPORTIVO. LIQUIDAZIONE FATTURA VISITEL SRL N. EE2020-008000094 DEL 17.02.2020, PERIODO DICEMBRE 2019-GENNAIO 2020.-01/04/202016/04/2020
  278 / 2020SETT3 N.68 del 27.03.2020DETERMINA   UTENZA ENERGIA ELETTRICA CODICE POD IT001E60684340, INSTALLATA PRESSO LA BIBLIOTECA. LIQUIDAZIONE FATTURA VISITEL SRL N. EE2020-008000084 DEL 17.02.2020, PERIODO DICEMBRE 2019-GENNAIO 2020.-01/04/202016/04/2020
  277 / 2020SETT3 N.67 del 27.03.2020DETERMINA   UTENZA ENERGIA ELETTRICA CODICE POD IT001E61871457, INSTALLATA PRESSO L'ARCHIVIO STORICO. LIQUIDAZIONE FATTURA VISITEL SRL N. EE2020-008000090 DEL 17.02.2020, PERIODO DICEMBRE 2019-GENNAIO 2020.-01/04/202016/04/2020
  276 / 2020SETT3 N.66 del 27.03.2020DETERMINA   UTENZA METANO CODICE PDR 00880000172041, INSTALLATA PRESSO LA BIBLIOTECA. LIQUIDAZIONE FATTURA VISITEL SRL N. G2020-0003000009 DEL 14.02.2020, PERIODO GENNAIO 2020.-01/04/202016/04/2020
  275 / 2020SETT3 N.65 del 27.03.2020DETERMINA   UTENZA TIM 0761870476 A SERVIZIO DELLA BIBLIOTECA. FATTURA N. 8N00039924 DEL 06.02.2020 PER 2° BIMESTRE 2020- PERIODO DICEMBRE 2019 - GENNAIO 2020.-01/04/202016/04/2020
  274 / 2020SETT3 N.64 del 27.03.2020DETERMINA   INCARICO LEGALE PER OPPOSIZIONE INGIUNZIONI REGIONE LAZIO PER SANZIONI AMMINISTRATIVE EX LEGGE 689/1981. LIQUIDAZIONE SALDO LEGALE MARIANNA FILIPPI.-01/04/202016/04/2020
  273 / 2020SETT3 N.62 del 25.03.2020DETERMINA   RIMBORSO SPESE DI VIAGGIO AL SEGRETARIO DI CONVENZIONE ANNO 2018, PERIODO GENNAIO-AGOSTO. DETERMINAZIONI.-01/04/202016/04/2020
  272 / 2020SETT3 N.61 del 23.03.2020DETERMINA   SERVIZIO DI SEGRETERIA COMUNALE CONVENZIONATO. RIMBORSO SPESE AL COMUNE CAPO CONVENZIONE DI BOLSENA SETTEMBRE-DICEMBRE 2019.-01/04/202016/04/2020
  271 / 2020SETT3 N.59 del 19.03.2020DETERMINA   DETERMINAZIONE A CONTRATTARE. AFFIDAMENTO DIRETTO IN ECONOMIA, AI SENSI DELL'ART.36 C.2 LETTERA A) E DELL'ART.37 C.1 DEL D.LGS 50/2016, DEL CONTRATTO PER LA PRESTAZIONE DEL SERVIZIO DI RILEGATURA REGISTRI DELLO STATO CIVILE. CIG Z8F2C7E008.-01/04/202016/04/2020
  270 / 2020SETT3 N.58 del 19.03.2020DETERMINA   AFFIDAMENTO DIRETTO IN ECONOMIA, AI SENSI DELL'ART.36 C.2 LETTERA A) E DELL'ART.37 C.1 DEL D.LGS 50/2016, DEL CONTRATTO PER LA FORNITURA DI COPERTINE ED ALLEGATI ATTI DI STATO CIVILE ANNO 2019. CIG Z3B2C7DFF1.-01/04/202016/04/2020
  269 / 2020SETT3 N.57 del 19.03.2020DETERMINA   AFFIDAMENTO FORNITURA MULTIFUNZIONE PER UFFICIO ANAGRAFE TRAMITE MEPA. LIQUIDAZIONE FORNITURA.-01/04/202016/04/2020
  268 / 2020PUBBLICAZIONE ABUSIVISMO   PROSPETTO AREE VINCOLATE MESE DI MARZO01/04/202016/04/2020
  267 / 2020PUBBLICAZIONE ABUSIVISMO   PPROSPETTO AREE NON VINCOLATE MESE DI MARZO01/04/202016/04/2020
  266 / 2020SETT3 N.56 del 19.03.2020DETERMINA   AFFIDAMENTO ASSISTENZA E MANUTENZIONE SOFTWARE SERVIZI DEMOGRAFICI 2020. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA.-01/04/202016/04/2020
  265 / 2020SETT3 N.55 del 19.03.2020DETERMINA   SERVIZIO DI SUPPORTO SCOLASTICO ALUNNI DIVERSAMENTE ABILI ANNO SCOLASTICO 2019/2020. LIQUIDAZIONE SERVIZI PRESTATI DALLA DITTA SOCIETĄ COOP. SOCIALE LUIGI CARLI MESE DI FEBBRAIO 2020.-01/04/202016/04/2020
  264 / 2020SETT3 N.75 del 31.03.2020DETERMINA   ASSEGNAZIONE DELLA DIPENDENTE RINALDI VINCENZA ALLO SVOLGIMENTO DELLA PRESTAZIONE LAVORATIVA IN MODALITĄ DI 'LAVORO AGILE' IN RELAZIONE ALL'EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA DA COVID-19.-31/03/202015/04/2020
  263 / 2020N.34 del 30.03.2020DELIBERA DI GIUNTA   EMERGENZA CORONAVIRUS. VARIAZIONE, IN VIA D'URGENZA, AL BILANCIO DI PREVISIONE DELL'ESERCIZIO FINANZIARIO 2019/2021 - ANNUALITĄ 2020 PER L'EMERGENZA COVID 19 (ART. 175, COMMA 4, DEL TUEL)30/03/202014/04/2020
  262 / 2020SETT3 N.60 del 20.03.2020DETERMINA   BORSA DI STUDIO IN MEMORIA DELL'INSEGNANTE 'DOLCI CESIRA' PER L'ANNO SCOLASTICO 2019/2020. APPROVAZIONE AVVISO.-30/03/202014/04/2020
  261 / 2020SETT3 N.63 del 26.03.2020DETERMINA   ASSEGNAZIONE DIPENDENTI ALLO SVOLGIMENTO DELLA PRESTAZIONE LAVORATIVA IN MODALITĄ DI 'LAVORO AGILE' IN RELAZIONE ALL'EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA DA COVID-19. PROROGA EFFETTI.-30/03/202014/04/2020
  260 / 2020SETT2 N.48 del 27.03.2020DETERMINA   DETERMINA A CONTRARRE PER AFFIDAMENTO ED IMPEGNO DI SPESA FORNITURA DI MASCHERINE CHIRURGICHE A 3 VELI PER EMEGENZA EPIDEMICA DA COVID. 19 - DITTA: CAPTAIN CONSULTING ANDREA SOZIO - CIG: ZC92C8F95F.27/03/202011/04/2020
  259 / 2020SETT2 N.47 del 27.03.2020DETERMINA   ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER ASSISTENZA TECNICO-SISTEMISTICA ANNO 2020 - ODA N. 5442113 DEL 27/03/20200 CIG: ZF22C8E702 - DITTA: HALLEY INFORMATICA S.A.S.27/03/202011/04/2020
  258 / 2020SETT1 N.56 del 23.03.2020DETERMINA   DETERMINA A CONTRARRE ED IMPEGNO DI SPESA PER AFFIDAMENTO DIRETTO DELLA GESTIONE TEMPORANEA ED IN VIA PROVVISORIA DEL SERVIZIO DI RACCOLTA, TRASPORTO E SMALTIMENTO DEI RIFIUTI POTENZIALMENTE INFETTI PRODOTTI DA UTENTI IN ISOLAMENTO O POSITIVI AL COVID-19 - ECONET S.R.L.26/03/202010/04/2020
  257 / 2020SETT1 N.55 del 23.03.2020DETERMINA   LIQUIDAZIONE FATTURA NR. IDE20VPA-0492 DEL 29.02.2020 E NR. IDE20VPA-0142 DEL 31.01.2020 - IDEALSERVICE SOC. COOP. -26/03/202010/04/2020
  256 / 2020SETT1 N.54 del 23.03.2020DETERMINA   LIQUIDAZIONE FATTURA NR. E000041 DEL 31.01.2020 E NR. E000079 DEL 29.02.2020 - PRTAGMA CONS. SOC. ARL -26/03/202010/04/2020
  255 / 2020SETT1 N.48 del 12.03.2020DETERMINA   INTERVENTO LOCALE DI RIDUZIONE DELLA VULNERABILITA' DELL' EDIFICIO ADIBITO A SALA CINEMATOGRAFICA E BIBLIOTECA - APPROVAZIONE I° SAL E LIQUIDAZIONE FATTURA NR. 7/PA DEL 10.03.2020 - MDM COSTRUZIONI SRL -26/03/202010/04/2020
  254 / 2020SETT1 N.49 del 13.03.2020DETERMINA   DETERMINA A CONTRARRE ED IMPEGNO DI SPESA PER AFFIDAMENTO DIRETTO SERVIZIO DI SANIFICAZIONE STRADE URBANE ED EDIFICIO SCOLASTICO - SEDIPIAM SRL -26/03/202010/04/2020
  253 / 2020proroga lavoro agileORDINANZA   ORDINANZA/DISPOSIZIONE SERVIZI INDIFFERIBILI E LAVORO AGILE26/03/202025/04/2020
  252 / 2020SETT1 N.47 del 12.03.2020DETERMINA   LIQUIDAZIONE FATTURA AUDAX DEL 27.02.2020.25/03/202009/04/2020
  251 / 2020SETT4 N.22 del 23.03.2020DETERMINA   ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER CUSTODIA E MANTENIMENTO CANI RANDAGI DI PROPIETA' DEL COMUNE DI MARTA. SALDO I° TRIMESTRE 2020 - INTERNATIONAL GROUPE SERVICE S.R.L. -.24/03/202008/04/2020
  250 / 2020SETT4 N.21 del 11.03.2020DETERMINA   DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE PER RILASCIO CODICE IDENTIFICATIVO PICCOLE ATTRAZIONI ' TIRO AD ARIA COMPRESSA' - MASSERONI ROSALBA -.24/03/202008/04/2020
  248 / 2020ulteriori restrizioni per contagio covidORDINANZA   ORDINANZA ULTERIORI RESTRIZIONI CONTAGIO COVID 1920/03/202019/04/2020
  247 / 2020attivazione sedute in videoconferenzaORDINANZA   DECRETO ATTIVAZIONE SEDUTE ORGANI COLLEGIALI IN VIDEOCONFERENZA20/03/202019/04/2020
  245 / 2020Prot. N.2275 del 18.03.2020AVVISO ALLA CITTADINANZA   ATTIVAZIONE DEL CENTRO OPERATIVO COMUNALE (C.O.C.) PER EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA DA CORONAVIRUS19/03/202008/04/2020
  236 / 2020disposizioni attuazione lavoro agileORDINANZA   ORDINANZA PROTOCOLLO N.2184 DEL 12.03.2020 FINALIZZATA ALL'ATTUAZIONE DEL LAVORO AGILE13/03/202012/04/2020
  235 / 2020ordiinanza sanificazioneORDINANZA   ORDINANZA SANIFICAZIONE TERRITORIO COMUNALE13/03/202012/04/2020
  234 / 2020attivazione cocORDINANZA   ORDINANZA N.3/2020 ATTIVAZIONE COC13/03/202012/04/2020
  159 / 2020PTPR regionalepubblicazione piano paesistico   APPROVAZIONE PTPR25/02/202025/05/2020
  929 / 2019ORDINANZA N.16/2019ORDINANZA   ORDINANZA N.16 DEL 01.10.201901/10/201915/06/2020